Antonio Crinieri
CEO & FOUNDER
Oltre 25 anni di esperienza manageriale in ambito Telecomunicazioni, Tecnologie e Servizi, durante i quali ha partecipato alle startup di Omnitel (ora Vodafone),Fastweb e Visiant Next, concludendo il percorso manageriale come CEO di una grande azienda di Servizi ICT e Business Process Outsourcing. Dal 2016 Imprenditore e CEO del gruppo BE FOR, di cui è il principale azionista. Appassionato di Innovazione e di Tecnologia, applicate pragmaticamente alle reali esigenze di mercato.
Luca Terzi
COO & FOUNDER
Attraverso una ventennale esperienza nel settore del Business Process Outsourcing, ha acquisitoforti competenze nell’ottimizzazione dei processi aziendali con la metodologia dell’Eccellenza Operativa, che consente la riduzione dei costi di gestione combinata ad un contestuale incremento della qualità percepita dagli stakeholder, raggiungibile attraverso una sapiente combinazione di Processo e di Innovazione Tecnologica.
Marco Lombari
PARTNER & CTO
Oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’Innovazione e della Tecnologia, con ruoli manageriali in primarie società di Consulenza e in grandi aziende di ICT, Telco e Business Process Outsourcing, fino a diventare DG di Advalia, una startup di innovazione tecnologica, focalizzata nei progetti e applicazioni di trasformazione digitale tramite tecnologie di Automazione, Intelligenza Artificiale, Machine Learning e riconoscimento del Linguaggio Naturale.
Carmen Durante
PARTNER & CFO
Oltre 20 anni di esperienza in ambito AFC nei mercati Utility, Telco e ICT con ruoli manageriali in consulenza e grandi aziende Ha seguito progetti di M&A, implementazione di modelli di controllo di gestione, miglioramento del credit management, riorganizzazione e ridisegno dei principali processi aziendali Il suo talento consiste nella gestione efficace di scenari complessi e nel mettere ordine in situazioni problematiche, trasformandole in aree di eccellenza.
Elena Cocchi
PARTNER & PMO
Oltre 20 anni di esperienza in attività di Project & Program Management, con ruoli manageriali in primarie società di Consulenza e in grandi aziende di ICT, Telco e Business Process Outsourcing, durante i quali si è occupata di guidare e coordinare, con successo, importanti e complessi progetti interfunzionali, a valenza strategica, coniugando sensibilità di business, metodologia Agile e forti competenze di innovazione tecnologica e di processo.